ESCLUSIVA G5L – Mister Sorio: «Partita a senso unico, ma massimo rispetto per gli avversari»

Levante Futsal vs Morandi Futsal 5-2

Sorio Massimo Levante Futsal
📸 Levante Futsal | Facebook

Esordio stagionale con vittoria per la Levante Futsal nel Girone C di Coppa Italia Serie C, ottenuta contro il Morandi Futsal. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Massimo Sorio, mister dei Rossobiancoblù:

La partita è finita 5-2, ed è stata a senso unico. Abbiamo incontrato una squadra organizzata, ma si vedeva la differenza di livello. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, finito 2-0 per noi, poi al rientro abbiamo chiuso sul 4-0. Ho fatto girare tutta la squadra e abbiamo avuto un calo, prendendo un goal che ha dato coraggio agli avversari, che hanno attaccato e ci hanno fatto soffrire per cinque minuti, segnando anche un secondo goal. Sul 4-2 abbiamo però chiuso la partita con il quinto goal, e non abbiamo mai rischiato veramente. Noi veniamo da un campionato nazionale e ho ancora sei o sette giocatori della scorsa stagione, quindi la differenza in campo era evidente. Abbiamo avuto tante occasioni ma il loro portiere è stato bravo.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.