Recap dell’ultimo turno delle squadre liguri

Dalla Serie A2 Élite alle competizioni liguri

Serie A2, cade in casa la CDM Futsal contro lo Sporting Altamarca

Sconfitta casalinga contro lo Sporting Altamarca per la CDM Futsal di Mister De Jesus in Serie A2 Élite. Biancoazzurroverdi che fronteggiano con determinazione gli ospiti, guidati da Mister Pagana, che però sfruttano al meglio le proprie occasioni, portando a casa la vittoria. La squadra ospite passa subito in vantaggio con Zarantonello su schema d’angolo. La CDM risponde con diverse azioni pericolose, ma il portiere Miraglia salva ripetutamente la sua porta, negando il pareggio a Boaventura, Ortisi e Ricci. Nel secondo tempo, lo Sporting segna rapidamente due goal con Modesto e Cerantola, portandosi sul 3-0. La CDM reagisce e accorcia le distanze con Ortisi in power play e un goal spettacolare nel finale, ma un tiro di Da Silva deviato e un’ultima occasione sfortunata chiudono il match sul 3-2.

CDM FUTSAL GENOVA vs SPORTING ALTAMARCA 2-3

Serie B, sconfitta esterna a Torino per il Città Giardino contro il Sermig

Seconda sfida nel Girone A di Serie B e seconda sconfitta per il Città Giardino d Mister Pinto. La squadra marassina viene superata dalla squadra piemontese. Grande prova per i padroni di casa contro gli Arancioneri, che stanno cercando di prendere confidenza giornata dopo giornata con il livello del campionato.

SERMIG vs CITTÀ GIARDINO 10-1

Coppa Italia, vittorie per San Lorenzo, Caramagna, Morandi e Genova C5

Terminata la seconda giornata dei girone di Coppa Italia. Il MACS San Lorenzo di Mister Ameglio debutta con vittoria nel Girone A contro il Caramagna Under di Mister Melchiorre, superata grazie alle doppiette di Federico ed Enrico Pinasco. Grande prova, invece, del Caramagna, capace di fare suoi i tre punti nel Girone B contro l’Oneglia di Mister Lanteri. Anche qui decisive due doppiette: quella di Luca Bianco e di Daniele Guidetti. Sono tre i goal che il Morandi di Mister Meli infligge al Futsal Club Genova di Mister Grillo, con i quali si assicura i tre punti nel Girone C. Infine, larga vittoria del Genova C5 di Mister Criaco contro la CDM Futsal “B” di Mister Vignolo. Il mattatore della sfida? Sicuramente Riccardo Vaccaro, autore di sette reti contro i Biancoazzurroverdi.

MACS SAN LORENZO vs CARAMAGNA FUTSAL UNDER 5-2
CARAMAGNA FUTSAL vs ONEGLIA FUTSAL 4-0
MORANDI FUTSAL vs FUTSAL CLUB GENOVA 3-1
CDM FUTSAL “B” vs GENOVA C5 5-10

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i recap della stagione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*