ESCLUSIVA G5L – Mister Meli: «Premiati dal risultato più del dovuto ma prima storica vittoria in Serie C»

Rivarolese Futsal vs Morandi Futsal 2-3

Meli Raffaele Morandi Futsal

Prima vittoria in Serie C per il Morandi, ottenuta in trasferta contro la Rivarolese di Mister Rizzo. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Raffaele Meli, mister delle Rondini:

Obiettivamente credo che il risultato ci premi più del dovuto, l’unica cosa che salvo della partita. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle prime due uscite in Coppa Italia. Tralasciando alcuni imprevisti che ci hanno costretto a fare un riscaldamento piuttosto rapido nonostante la temperatura fredda, siamo entrati in campo con un po’ di agitazione e insicurezza. Le rotazioni non sono riuscite a eliminare questa sensazione e, dopo aver rischiato diverse volte, abbiamo preso gol su contropiede intorno alla metà del primo tempo. Fortunatamente siamo riusciti a recuperare grazie a una giocata individuale. Nel secondo tempo siamo stati più ragionati, ma abbiamo comunque sofferto. L’episodio dell’espulsione degli avversari ci ha permesso di andare in vantaggio, ma una sfortunata deviazione ha portato il loro pareggio a pochi minuti dalla fine, quando sembrava ormai chiusa. Con personalità, a 2 minuti dalla fine abbiamo messo il portiere di movimento e trovato il gol che ci ha regalato la vittoria. È stata la nostra prima storica vittoria in Serie C all’esordio per la nostra società.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 92 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Sono appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.