ESCLUSIVA G5L – Mister Favaloro: «Abbastanza contento della prestazione ma troppi errori da evitare»

Airole vs Oneglia Futsal 5-3

Favoloro Fiorenzo Airole

Seconda vittoria in Serie C per l’Airole, ottenuta in casa contro l’Oneglia di Mister Lanteri. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Fiorenzo Favaloro, mister dei Biancoverdi:

Sono abbastanza contento di come abbiamo giocato. Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto all’ultima partita sul piano della prestazione. In generale non abbiamo rischiato niente, ma abbiamo subito tre goal su errori nostri piuttosto gravi e non siamo stati in grado di chiudere la partita nonostante le tantissime occasioni avute. Nel complesso sono soddisfatto, però non possiamo permetterci di farci 3 goal da soli in quel modo. Bisogna essere più decisi e convinti sotto porta e migliorare nelle scelte. Non è possibile creare tutte queste occasioni e non sfruttarle. Spero che questa partita ci serva da lezione per le prossime sfide.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.