ESCLUSIVA G5L – Mister Sorio: «Vittoria sofferta, portato a casa un buon risultato»

Levante Futsal vs Airole 4-1

Sorio Massimo Levante Futsal
📸 Levante Futsal | Facebook

Vittoria per il Levante Futsal nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie C contro l’Airole di Mister Favoloro. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Massimo Sorio, mister dei Rossobiancoblù:

Siamo andati subito in svantaggio. Abbiamo sbagliato il calcio d’inizio e gli avversari sono entrati in porta con il pallone. Poi siamo riusciti a raddrizzarla un po’, giocando molto col fioretto, creando tante occasioni. Nel secondo tempo ci siamo concentrati di più, alzando il ritmo come dobbiamo fare sempre, perché altrimenti andiamo in difficoltà. Così siamo riusciti a trovare due reti che hanno chiuso la partita. Loro sono una buona squadra, molto fisica e ben organizzata, e ci hanno messo in difficoltà. È stata una bella partita, ma ora testa al ritorno. Nel loro campo sarà sicuramente difficile. Andremo con l’atteggiamento giusto per difendere il risultato e passare il turno. Eravamo molto rimaneggiati, in quanto mancava il capitano, Pedone, reduce da un intervento ai denti e rimasto in panchina senza entrare. Cilia è rientrato dopo un mese di stop, e il nostro primo portiere è uscito nel primo tempo per un infortunio al piede, sostituito dal secondo portiere. Nonostante tutto, abbiamo portato a casa un buon risultato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 136 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.