ESCLUSIVA G5L – Masi: «Vittoria convincente, ma testa al ritorno»

Levante Futsal vs Airole 4-1

Masi Lucio Levante Futsal
📸 Levante Futsal | Facebook

Vittoria per il Levante Futsal di Mister Sorio nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie C contro l’Airole di Mister Favoloro. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Lucio Masi, giocatore dei Rossobiancoblù:

La gara di andata è stata una partita giocata ad un buon livello da entrambe le squadre. Nel primo tempo siamo passati subito in svantaggio e siamo stati un po’ contratti, anche a causa delle uscite con il portiere di movimento dell’Airole. Poi abbiamo preso le misure, non ci siamo disuniti e abbiamo iniziato a imporre il nostro gioco, trovando il pareggio che ha chiuso il primo tempo sull’1-1. Nel secondo tempo siamo entrati con un altro atteggiamento, creando numerose occasioni che ci hanno portato a chiudere il match sul definitivo 4-1. Al ritorno in casa loro andremo consapevoli del vantaggio ottenuto, ma soprattutto più consapevoli delle nostre capacità dimostrate a pieno in questa gara di andata.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 97 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.