ESCLUSIVA G5L – Mister Ameglio: «Mancanza di costanza, serve rabbia per reagire»

Oneglia Futsal vs MACS San Lorenzo 5-3

Ameglio Marco MACS San Lorenzo

Ottima vittoria nel Girone A di Serie C per l’Oneglia Futsal di Mister Lanteri contro il MACS San Lorenzo. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Marco Ameglio, mister dei sanlorenzini:

Complimenti a Oneglia, che è riuscita a rimanere in partita per quaranta minuti nonostante avessimo avuto buone possibilità per allungare. Negli ultimi venti minuti loro ci hanno creduto molto di più, dimostrando di essere più squadra, più compatti, e sfruttando meglio le occasioni, meritando la vittoria. Purtroppo, è un periodo in cui non riusciamo a mettere costanza in campo. Giochiamo bene a tratti, ma roviniamo tutto in pochi minuti, e questa sta diventando una situazione cronica. Spero di trovare presto la prima vittoria in casa, perché la situazione in classifica è imbarazzante. Mi auguro che i miei ragazzi trovino nella frustrazione e nella delusione di questo momento la rabbia necessaria per lottare e svoltare questa stagione che sta precipitando. Voglio vedere molta rabbia e determinazione.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.