ESCLUSIVA G5L – Mister Meli: «Partita subito in discesa, buon test in attesa del 2025»

Morandi Futsal vs Futsal Club Genova "B" 7-1

Meli Raffaele Morandi Futsal

Grande prova per il Morandi nel Girone B di Serie C, capace di superare il Futsal Club Genova “B” di Mister Rossi. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Raffaele Meli, mister delle Rondini:

Buon test contro un avversario prevalentemente giovane con qualche elemento di qualità. La partita è subito andata in discesa, con il primo tempo chiuso sul 5-0 a nostro favore senza subire troppo, salvo per circa cinque minuti intorno a metà tempo. Nel secondo tempo, a causa di uno scontro tra due nostri giocatori che li ha costretti a non rientrare, abbiamo perso rotazioni, eravamo più affannati e quindi meno lucidi. Nonostante ciò, siamo riusciti a difendere il gap creato, subendo un goal ma segnandone un altro. Mi dispiace che sul finale la partita si sia un po’ innervosita, perché non aveva senso. Tra qualche fallo di gioco, un paio di interventi al limite e parole evitabili, gli animi si sono accesi. Adesso ci prendiamo un po’ di tempo per rivedere cosa migliorare in vista delle partite impegnative che ci aspettano alla ripresa nel 2025. Approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti gli appassionati di futsal che ci seguono.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.