ESCLUSIVA G5L – Mister Sorio: «Si è vista la differenza in campo ma loro giovani e ben allenati»

Futsal Club Genova "B" vs Levante Futsal 1-8

Sorio Massimo Levante Futsal
📸 Levante Futsal | Facebook

Tre punti esterni per il Levante Futsal nel Girone A di Serie C contro il Futsal Club Genova “B” di Mister Rossi. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Massimo Sorio, mister dei Rossobiancoblù:

Praticamente abbiamo giocato contro una Under 19 ben organizzata, composta da ragazzi giovani e bravini, pronti per crescere e allenati da Luca Campus e Daniele Rossi, che sono due allenatori in gamba e che fanno un ottimo lavoro per cui ci tengo a complimentarmi. È una squadra che sicuramente crescerà. Però i valori in campo si sono visti, nonostante fossimo in pochi, eravamo in sette contati. Il nostro portiere Rompani ha giocato fuori, da pivot, e la partita è finita 8 -1. A parte i primi trenta secondi, in cui praticamente non siamo neanche entrati in campo, dopo non c’è stata partita. In ogni caso, si vede che questi ragazzi hanno un grande margine di crescita. Parliamo di ragazzini di 17/18 anni, con tante possibilità di migliorare, ben seguiti da uno staff tecnico preparato e da una società che crede nei giovani.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.