ESCLUSIVA G5L – Mister Vignolo: «Buon primo tempo ma pagato l’inesperienza e le assenze»

CDM Futsal Genova "B" vs Genova C5 0-6

Vignolo Davide CDM Futsal Genova B

Corsara la Genova C5 di Mister Criaco nel Girone A di Serie C contro la CDM Futsal Genova “B”. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Vignolo, mister dei Biancoazzurroverdi:

Abbiamo fatto un bel primo tempo, un buon approccio alla gara e abbiamo cominciato a creare un bel po’ di occasioni. Però ieri sera Pizarro non è stato decisivo sotto porta in più occasioni. Nel secondo tempo siamo crollati con un brutto approccio all’inizio. Lì è stata tanta inesperienza e ci siamo fatti proprio fregare. Peccato, perché sarebbe bastato un gol all’inizio del secondo tempo per cambiare il corso della partita. Ha pesato molto l’assenza di Piana, Rossini e D’Atri, i tre ragazzi dell’Under 17, impegnati in una gara di campionato, quindi non ho potuto schierarli. In compenso, Bini migliore in campo in campo, ha fatto vedere di che pasta è fatto. Da sottolineare anche la prova di Brolli, che è stato preciso e ordinato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 125 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.