ESCLUSIVA G5L – Mister Pinto: «Rammarico per il risultato ma punto che muove la classifica»

Città Giardino vs Real Five Rho 5-5

Pinto Stefano Città Giardino

Pareggio pirotecnico al PalaDiamante in Serie B tra il Città Giardino e il Real Five Rho di Mister Ghinzani. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Stefano Pinto, mister dei marassini:

Sicuramente abbiamo del grosso rammarico, perché al 10′ eravamo in vantaggio per 4-1. Detto questo, il punto è buono perché ci permette di muovere la classifica, ed è sempre importante anche per il morale. Dopo essere andati sotto 5-4, siamo stati bravi a rimediare e a trovare il goal del pareggio nel finale. Devo dire, purtroppo, che raramente parlo degli arbitri, ma durante la sfida ci hanno messo del loro. Sul 4-1 per noi è stato assegnato un rigore agli avversari che, a mio avviso, è stato veramente assurdo e ha cambiato il corso della partita. Da lì siamo un po’ usciti mentalmente, subendo rapidamente il 4-4 e il 5-4. Nonostante tutto, siamo stati bravi a recuperare e, nel finale, abbiamo avuto anche una grande occasione per vincere. Ripeto, in questa categoria, il punto va sempre bene in quanto muove la classifica ed è molto importante per il morale.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie B/M

Informazioni su Matteo Calautti 134 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.