ESCLUSIVA G5L – Mister Ricci: «Non è mai facile giocare la prima partita dell’anno, soprattutto se è una finale»

Città Giardino vs CDM Futsal Genova 6-3

Ricci Guido Città Giardino

Il Città Giardino ha conquistato la Coppa Italia di Serie C in Liguria superando la CDM Futsal Genova di Mister Paoletti. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Guido Ricci, mister delle marassine:

Abbiamo iniziato forte, andando subito sul 3-0, ma dopo metà del primo tempo abbiamo iniziato a faticare e loro hanno accorciato le distanze, mettendoci in difficoltà. Il secondo tempo è stato molto equilibrato. Abbiamo rischiato di subire il pareggio, ma siamo riusciti a portarci sul 4-2, poi sul 4-3, e infine a chiuderla sul 6-3. Una delle loro ragazze si è fatta male, il che ha reso la partita sicuramente più in discesa per noi. Non è mai facile giocare la prima partita dell’anno, soprattutto se è una finale.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C/F

Informazioni su Matteo Calautti 134 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.