ESCLUSIVA G5L – Mister Favaloro: «Partita condizionata da errori e poca lucidità»

Legino Futsal vs Airole 3-3

Favoloro Fiorenzo Airole

Grande equilibrio e pari finale per 3-3 tra Legino di Mister Cavallaro e Airole nel Girone A di Serie C. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Fiorenzo Favaloro, mister dei Biancoverdi:

Abbiamo approcciato malissimo il primo tempo. C’era troppa confusione, troppa frenesia, e abbiamo commesso tanti errori tecnici, sbagliando passaggi semplici. Ci ostinavamo troppo a giocare col portiere di movimento, rischiando in diverse occasioni di subire goal, e questo ha permesso agli avversari di prendere fiducia. In questo momento siamo anche molto indietro a livello di condizione fisica e facevamo molta fatica a rientrare sulle loro ripartenze. Nel secondo tempo siamo andati decisamente meglio, abbiamo alzato il ritmo e impostato il nostro gioco, segnando due gol subito e portandoci sul 3-1. Abbiamo sbagliato un rigore e diverse occasioni per chiudere la partita. Poi, dal 3-2 in avanti, siamo tornati a commettere gli stessi errori del primo tempo, rischiando anche di perdere la partita nel finale.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 150 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.