ESCLUSIVA G5L – Mister Lanteri: «Partita a due facce, atteggiamento sbagliando nel secondo tempo»

Oneglia Futsal vs Argentina Arma 3-12

Lanteri Davide Oneglia Futsal

L’Argentina Arma di Mister Scardigno espugna il campo dell’Oneglia nel Girone A di Serie C. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Lanteri, mister degli onegliesi:

È stata una partita a due facce. Nel primo tempo siamo riusciti a limitare i gol avversari nonostante le numerose offensive portate avanti dall’Argentina e siamo riusciti a chiudere in pareggio. Nel secondo tempo, però, come spesso ci accade, siamo entrati in campo con l’atteggiamento sbagliato e in pochi minuti ci siamo ritrovati sotto di tre reti. Non siamo stati capaci di gestire il momento di difficoltà che ne è seguito, permettendo ai nostri avversari di prendere meritatamente il largo e rendere il passivo molto pesante.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 150 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.