ESCLUSIVA G5L – Mister Ameglio: «Sconfitta contro un avversario superiore, ora testa alle prossime»

MACS San Lorenzo vs Argentina Arma Futsal 0-5

Ameglio Marco MACS San Lorenzo

Grande prova esterna per l’Argentina Arma di Mister Scardigno nel Girone A di Serie C contro il MACS San Lorenzo. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Marco Ameglio, mister dei sanlorenzini:

Prestazione superiore dell’Atletico Argentina che ha meritato la vittoria. Nel primo tempo siamo stati in partita, abbiamo avuto diverse occasioni, è stato bravo il loro portiere a parare e noi siamo stati un po’ imprecisi. Abbiamo anche avuto un po’ di sfortuna, un gol lo meritavamo, ho colpito un palo e una traversa e siamo arrivati diverse volte davanti al portiere. Comunque, una vittoria meritata di una squadra nettamente superiore a noi sotto ogni profilo. Un passo indietro rispetto alla prestazione dei nostri ruoli, siamo stati in partita solo a tratti. Adesso ci prepariamo per la partita di venerdì col Caramagna, anche se in queste condizioni sarà quasi proibitiva per noi, e poi cercheremo di giocarcela di più con Legino, Onegliese e Caramagna B, che sono più alla nostra portata.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 224 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.