ESCLUSIVA G5L – Mister Lanteri: «Pesante sconfitta, serve ritrovare motivazione e condizione»

Oneglia Futsal vs Airole 1-13

Lanteri Davide Oneglia Futsal

Rotondo successo esterno per l’Airole contro l’Oneglia di Mister Lanteri nel Girone A di Serie C. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Lanteri, mister degli onegliesi:

Difficile trovare le parole davanti a un passivo così pesante. Abbiamo sbagliato completamente l’approccio nel primo tempo, prendendo gol dopo nemmeno venti secondi. Speravo si potesse replicare ciò che di buono avevamo fatto la scorsa giornata contro il Caramagna, invece è stata una partita senza storia dall’inizio alla fine. Mi dispiace che ci sia stata un’importante involuzione da diverse partite a questa parte e me ne assumo in parte la responsabilità, probabilmente non sto trasmettendo la giusta motivazione a chi scende in campo. Adesso la testa è alla partita di Savona contro il Legino, sperando di ritrovare la condizione in questo periodo per noi molto complicato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 223 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.