
Sconfitta al termine di una buona prestazione per il Caramagna contro l’Argentina Arma di Mister Scardigno in Serie C. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Bianco, mister dei Rossoblù:
È stata una bella partita, divertente, maschia e corretta, e faccio i complimenti a mister Scardigno e a tutti i ragazzi dell’Argentina. Nei primi 15 minuti c’è stata un’assoluta parità, forse avremmo potuto passare in vantaggio, ma credo cambi poco. Le individualità dell’Argentina sono di alto livello, nell’uno contro uno negli spazi piccoli hanno tre quattro elementi che fanno continuamente la differenza, uno su tutti Xhenson Spaneshi, cresciuto di testa e di personalità. Dopo aver preso il primo goal abbiamo fatto esattamente quello che avevo detto di non fare, ovvero cercare di recuperare subito: la “foga” ci ha portato ad errori che hanno concesso campo alla miglior arma dei nostri avversari fino a chiudere il primo tempo sotto 4-0.
Siamo rientrati sereni, sapendo che non c’era nulla da perdere, siamo arrivati sul 4-2 e abbiamo sprecato più volte la possibilità di portarci sotto e provare a pareggiarla, colpendo anche un palo. Un pareggio che onestamente alla fine sarebbe stato come una vittoria, perché sul campo sono convinto che l’Argentina ha meritato la vittoria e il posto in classifica guadagnato.
Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
Qui tutti i tabellini della stagione
Qui tutte le notizie relative alla Serie C