ESCLUSIVA G5L – Mister Pinto: «Sconfitta a testa alta nonostante le assenze»

Varese C5 vs Città Giardino 6-2

Pinto Stefano Città Giardino

Sconfitta in trasferta nel Girone A di Serie B per il Città Giardino contro il Varese C5 di Mister Battaia. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Stefano Pinto, mister dei marassini:

Sicuramente non era la partita in cui potevamo pensare di fare punti. Tra l’altro ci siamo presentati in formazione largamente rimaneggiata perché avevamo quattro squalificati e due infortunati, quindi direi che ci siamo presentati con tre ragazzi dell’Under e un paio di ragazzi all’esordio. Nonostante questo i ragazzi si sono fatti valere perché hanno disputato una partita coraggiosa. Loro non ci hanno regalato niente, però nel primo tempo abbiamo difeso un po’ basso e il cinque a zero per loro era un po’ finto. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più coraggio, li abbiamo presi alti e direi che abbiamo fatto la nostra partita. Sei a due è un risultato assolutamente dignitoso. Tenendo conto che avevamo in campo due 2007 o 2006, direi che è stata una partita gagliarda di cui sono ampiamente soddisfatto.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie B/M

Informazioni su Matteo Calautti 222 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.