ESCLUSIVA G5L – Mister Bianco: «Sconfitta non facile da digerire, pecchiamo nel finalizzare»

Argentina Arma vs Caramagna Futsal 2-1

Bianco Davide Caramagna Futsal
📸 Caramagna Futsal

Lascia i Playoff di Serie C il Caramagna Futsal, sconfitto ai quarti dall’Argentina Arma di Mister Scardigno. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Davide Bianco, mister dei Rossoblù:

Anche se chiudiamo l’anno in crescita, dimostrando di avere un gioco che può mettere in difficoltà ogni squadra, non è facile digerire una sconfitta. Abbiamo fatto una grande partita, come loro d’altronde: chi era fuori dal campo ha visto due squadre che hanno lottato fino all’ultimo secondo. L’unico rammarico è che proprio non riusciamo a buttarla dentro, é stato il nostro problema sin da inizio anno e non siamo riusciti a risolverlo. Mi prendo i complimenti arrivati da tutti per il gran bel gioco espresso nel girone di ritorno dai miei ragazzi, ma devo prendermi anche le mie responsabilità per la difficoltà nel finalizzare, non si possono creare ad ogni partita almeno dieci nitide occasioni e non riuscire a segnare. L’Argentina è una squadra forte, che è cresciuta da inizio anno e con la quale abbiamo fatto quattro partite di alto livello. Ora non mi resta che cominciare a lavorare per il prossimo anno e fare un grosso in bocca al lupo per le semifinali a quelli che in campo sono i nostri rivali, ma che fuori restano amici e ragazzi con la nostra stessa passione. Chiudo l’annata ringraziando per l’ennesima volta la società per il continuo sostegno dimostrato.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su redazionegoal5liguria 44 Articoli
Redazione di Goal5 Liguria, sito sportivo del Network di NVM News che offre una copertura completa del futsal ligure, dalle competizioni regionali ai campionati nazionali. Attraverso news, interviste e approfondimenti, il sito mira a valorizzare ogni aspetto di questo sport per la sua community.