ESCLUSIVA G5L – Mister Scardigno: «Siamo un grande gruppo, affronteremo il Levante senza paura»

Argentina Arma vs Caramagna Futsal 2-1

Scardigno Alessandro Argentina Arma Futsal

L’Argentina Arma stacca il pass per le semifinali Playoff in Serie C superando il Caramagna Futsal di Mister Bianco. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Alessandro Scardigno, mister dei Rossoneri:

Abbiamo dominato la partita nel primo tempo, il goal di Kola Luis è stato strepitoso, da vero bomber. La prima frazione è stata chiusa 1-0 ma con la possibilità di un parziale molto più ampio. Poi, nel secondo tempo, è uscita la qualità degli avversari, con giocatori che hanno giocato anche in Serie B. Dopo aver subìto il pareggio di Costa, i miei ragazzi con testa e cuore raggiungono il 2-1 a 5 minuti dalla fine della partita. Allo scadere il tiro libero per il Caramagna poteva portare la partita ai supplementari, ma Aiello ha parato e ha messo fine alla partita. Con una squadra nata quest’anno con pochi ‘veterani del calcio a 5’ e tanti giovani, non potevamo che augurarci di arrivare a giocarci la Final Four. Siamo un grande gruppo. Ora testa al Levante, una squadra fatta per salire di categoria: abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno, avanti così.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su redazionegoal5liguria 44 Articoli
Redazione di Goal5 Liguria, sito sportivo del Network di NVM News che offre una copertura completa del futsal ligure, dalle competizioni regionali ai campionati nazionali. Attraverso news, interviste e approfondimenti, il sito mira a valorizzare ogni aspetto di questo sport per la sua community.