SERIE A2 ÉLITE – Parodi: «Contro lo Sporting Altamarca sfida equilibrata, conteranno i dettagli»

Verso la sfida contro lo Sporting Altamarca

Parodi Samuele CDM Futsal Genova
📸 CDM Futsal Genova

Nel weekend in programma la sfida di Serie A2 Élite per la CDM Futsal Genova di Mister De Jesus contro lo Sporting Altamarca di Mister Pagana. La società genovese ha diffuso le parole di Samuele Parodi, giocatore dei Biancoazzurroverdi:

Ci apprestiamo ad affrontare lo Sporting Altamarca, una squadra forte e preparata. Inutile dire che mi aspetto un’altra partita molto combattuta che penso verrà risolta dai dettagli. Alla fine, chi avrà la capacità e la lucidità per sbagliare di meno, potrà avere la meglio sull’altro. Quando il livello è così alto ed equilibrato, a fare la differenza sono sempre i dettagli. Dal canto nostro, dovremo ripetere le prestazioni messe in campo in questi primi due turni di campionato. Ci siamo espressi molto bene, rimanendo sempre compatti e uniti nonostante le rotazioni. Abbiamo sempre creato molte occasioni da rete, anche nella ripresa quando, di solito, in questa fase della stagione capita che le energie finiscano prima del tempo. Noi però abbiamo svolto una preparazione di alto livello e questo si sta vedendo sul campo. Tutti riescono a tenere alta l’intensità di gioco fino alla sirena finale e questo vuol dire molto. Sono stato molto contento di aver trovato una maglia da titolare in queste prime due gare ma soprattutto sono felice di aver aiutato al meglio i miei compagni.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie A2 Élite

Informazioni su Matteo Calautti 136 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.