ESCLUSIVA G5L – Mister Criaco: «Ringrazio la Levante, nonostante il risultato partita abbastanza equilibrata»

Levante Futsal vs Genova C5 5-1

Criaco Sergio Genova C5

Debutto con vittoria per il Levante Futsal di Mister Sorio nel Girone B di Serie C, ottenuta contro il Genova C5. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Sergio Criaco, mister degli Amarantogialloblù:

Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente la Levante Futsal, i ragazzi, lo staff tecnico Fabio Aloisi e Massimo Sorio per il supporto che mi hanno dimostrato in settimana, dopo la perdita di mia madre. Sono stati gentilissimi, hanno insistito per fare un minuto di silenzio, parlando direttamente con gli arbitri. Questo gesto mi ha davvero colpito e li ringrazio di cuore. Passando alla partita, sapevamo che sarebbe stata dura. Affrontavamo una squadra molto forte, appena retrocessa dalla Serie B e favorita del campionato anche grazie a quest’esperienza nella categoria superiore. Il primo tempo è terminato sull’1-0 per loro, con il goal segnato proprio nel recupero, probabilmente a causa di una nostra distrazione. Nel secondo tempo, purtroppo, abbiamo subito quattro goal nei primi minuti. Nonostante ciò, siamo riusciti a riorganizzarci e a riprendere il controllo del gioco. Credo che, al di là del risultato, sia stata una partita abbastanza equilibrata, soprattutto nel primo tempo e dopo il loro exploit iniziale nel secondo. Il nostro marcatore è stato Suriano, il vicecapitano, che ha segnato un bellissimo goal.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie C

Informazioni su Matteo Calautti 126 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.