Serie C, Girone A: il Caramagna fa uno su due, Oneglia la spunta sul Legino
È tempo di semifinali di Coppa Italia Serie C, più precisamente delle sfide d’andata. Pareggio tra il Caramagna di Mister Bianco e il Genova C5 di Mister Criaco, davanti una splendida cornice di pubblico che ha assistito a un 2-2 che rimanda ogni verdetto alla gara di ritorno. Solida, invece, la vittoria del Levante Futsal di Mister Sorio sull’Airole di Mister Favaloro, un 4-1 maturato grazie alla doppietta di Masi e le reti di Cilia e Costa.
CARAMAGNA FUTSAL vs GENOVA C5 2-2
LEVANTE FUTSAL vs AIROLE 4-1
Serie A2 Élite: La CDM viene sconfitta nel finale dal Modena Cavuzzo in trasferta
Goal ed emozioni nella sfida di Serie A2 Élite tra la CDM Futsal di Mister De Jesus e la Fenice Venezia Mestre, con i genovesi che escono sconfitti al termine di un match combattuto e condizionato dalle espulsioni di Ricci e Schettino. La prima frazione termina sul 2-2, un botta e risposta continuo tra le due formazioni. Lo stesso canovaccio si ripete nel secondo tempo, con la CDM che riesce anche a passare in vantaggio, ma nel finale prevale la Fenice che porta a casa i tre punti.
FENICE VENEZIA MESTRE vs CDM FUTSAL GENOVA 7-5
Serie B: primi tre punti nel Girone A per il Città Giardino
Sconfitta in Serie B per il Città Giardino, che cade in casa contro il Monastir dopo l’incoraggiante vittoria in Sardegna contro l’Alghero. Sotto di tre reti all’intervallo, i marassini di Mister Pinto non trovano la chiave giusta per rientrare nel match e al triplice fischio è il Monastir a raccogliere tutta la posta in palio.
CITTÀ GIARDINO vs MONASTIR 1983 2-6
⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i recap della stagione