ESCLUSIVA G5L – Mister Pinto: «Buona prestazione contro un avversario di livello, ma serve crescere»

Real Sesto vs Città Giardino 2-6

Pinto Stefano Città Giardino

Sconfitta esterna per il Città Giardino in Serie B, superato dal Real Sesto nel Girone A. In esclusiva su Goal5 Liguria le parole di Stefano Pinto, mister dei marassini:

Loro sono una squadra probabilmente destinata a salire di categoria l’anno prossimo, sicuramente la più forte incontrata finora. Però devo essere onesto. I ragazzi hanno fatto una signora partita. Siamo rimasti in partita fino in fondo, anche se purtroppo manca sempre quel qualcosina per avvicinarci di più. Ancora sbagliamo nei dettagli e facciamo errori che non ci permettono di fare quel salto di qualità. Detto questo, la prestazione c’è stata ed è sicuramente una buona base da cui partire. Dobbiamo però migliorare in certe cose, perché regaliamo ancora troppi goal e commettiamo molti errori nelle scelte finali. Questo, purtroppo, continua a penalizzarci.

⚽5️⃣ Qui il sito della Divisione Calcio a 5 della LND
⚽5️⃣ Qui tutti i tabellini della stagione
⚽5️⃣ Qui tutte le notizie relative alla Serie B/M

Informazioni su Matteo Calautti 136 Articoli
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.