ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Sono molto contento anche se la strada è ancora lunga»

Robello Danilo 2022-01 Cogoleto Basket

Esordio vincente per Cogoleto Basket in Serie C, capace di superare al PalaDamonte la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi il commento di Danilo Robello, head coach degli Sgrunters:

Sono molto contento. Devo fare i complimenti ai ragazzi: abbiamo fatto una partita da squadra vera. È stata una gara equilibrata, intensa. Complimenti anche al Vado, miglioreranno e saranno ancora più ostici nel prosieguo del campionato. Penso che sia stata una bella partita anche per la tanta gente che era sugli spalti. Un finale con continui sorpassi e controsorpassi. Sappiamo bene che è solo la prima partita, siamo una squadra “nuova”  e la strada è ancora lunga.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.