SERIE C/S – Pasqualetto: «Contenti per la vittoria ma sarà necessario un miglioramento»

Pasqualetto Riccardo 2022-01 CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Due su due per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, vincente contro il Basket Loano di Coach Taverna all’esordio casalingo al PalaCUS. La società ha diffuso le parole di Riccardo Pasqualetto, giocatore degli Universitari:

Non è stata una partita facile. Non conoscevamo i nostri avversari e abbiamo avuto un primo quarto difficile a causa della loro intensità. Nel corso della partita siamo riusciti a tornare in parità e nell’ultimo quarto, grazie ad alcune giocate vincenti, abbiamo guadagnato un discreto vantaggio che abbiamo gestito fino alla fine. Ovviamente siamo contenti di aver portato a casa la vittoria ma sappiamo anche che possiamo giocare meglio e che nelle prossime partite sarà necessario un miglioramento.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.