ESCLUSIVA LS – Coach Dagliano: «Vittoria importante ma dobbiamo migliorare tanto come gioco»

Dagliano Roberto 2022-01 Amatori Savona

Prima gioia in campionato per l’Amatori Savona, vincente al PalaPagnini contro la Stella Azzurra Roma. La società biancorossa ha diffuso il commento di Roberto Dagliano, capo allenatore delle savonesi:

Vittoria importante per la classifica anche se siamo all’inizio. Stella era una nostra concorrente per la salvezza. Però sotto l’aspetto del gioco dobbiamo migliorare tanto, soprattutto difensivamente. Nei primi due quarti abbiamo avuto un sacco di disattenzioni che potevamo evitare. Questo ha reso la partita aperta nonostante stessimo tirando con percentuali buonissime. Avremmo dovuto chiuderla prima.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.