ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Non vedo giganti intorno a noi ma neanche quella fame necessaria»

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Seconda vittoria consecutiva per Cestistica Spezzina, capace di far suoi i due punti contro San Salvatore Selargius in Serie A2. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Corsolini, coach delle spezzine:

L’assenza di Castellani ci ha spinto a dover trovare nuovi assetti nella gestione dei nostri attacchi. Zolfanelli e Nerini sono ampiamente in grado di farlo ma serve un po’ di tempo e abitudine. Difensivamente dal punto di vista dell’impegno la squadra c’è stata. Sono comunque molto insoddisfatto per personalità e determinazione. Non siamo i più forti, non siamo i più ricchi, ma questo è un campionato senza padroni e non vedo giganti intorno a noi. Eppure non vedo ancora quella fame di chi si vuole prendere qualcosa.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.