ESCLUSIVA LS – Bolis: «All’overtime Legnaia ha meritato, dobbiamo migliorare in difesa e nell’attenzione»

Bolis Alessio 2022-01 Tarros La Spezia

Overtime fatale per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera, sconfitta in Serie C Gold toscana in trasferta dall’Olimpia Legnaia di Coach Zanardo. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessio Bolis, cestista bianconero:

Posso dire che sicuramente l’hanno meritata loro. Hanno espresso un ottimo basket corale e ci hanno messo in difficoltà grazie anche ad alcune scelte tattiche molto precise. Noi siamo riusciti in un modo o nell’altro a portarla all’overtime, dove però loro son comunque rimasti molto lucidi e hanno avuto la capacità di segnarci 20 punti nei 5 minuti del supplementare. Chiaramente bravi loro ma sicuramente noi dobbiamo migliorare da un punto di vista difensivo e di attenzione. Anche perché abbiamo avuto un paio di palloni per chiudere subito la partita che però non siamo riusciti a concretizzare.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.