ESCLUSIVA LS – Coach Macchiavello: «Partita difficilissima, bravi a rispettare il piano partita»

Macchiavello Luca 2022-01 Tigullio Sport Team

Successo esterno di misura per il Tigullio Sport Team, capace di strappare i due punti al Geodetico contro la Pallacanestro Vado di Coach Saltarelli. In esclusiva su Liguria a Spicchi le dichiarazioni di Luca Macchiavello, coach dei sammargheritesi:

Abbiamo vinto una partita che si preannunciava difficilissima, sia per il valore dell’avversario sia per l’assenza di Mangione, giocatore per noi fondamentale. Loro sono una squadra molto ben allenata, giovane e con giocatori interessantissimi. Avevamo fatto molto bene contro il MY, mi avevano davvero impressionato. I nostri ragazzi sono stati bravi a mettere in pratica quello che avevamo deciso di fare, cioè cercare di farli pensare il più possibile e tenere il ritmo basso. Cose facili da dirsi ma difficili da farsi. In particolare sottolineo il rientro in campo di Borselli dopo l’infortunio, determinante insieme a Brignolo per la vittoria finale.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.