ESCLUSIVA LS – Ass. Bernardello: «C’è ancora tanto lavoro da fare ma contenti della reazione di tutti»

Bernardello Davide 2022-02 Valpetronio Basket

Prima vittoria stagionale per il Valpetronio Basket di Coach Callea, vittorioso alla Scolastica di Casarza Ligure contro il Basket Ospedaletti di Coach Lupi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Davide Bernardello, assistente del capo allenatore gialloblù:

Dopo un avvio non facile era importante tornare a lottare e a difendere insieme come una squadra vera, qualità che ci hanno contraddistinto nel corso degli ultimi anni e che erano un po’ venute a mancare in questo avvio. Siamo felici della reazione di tutti. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma il futuro da ieri è un po’ più “rosa”, dandoci la linfa necessaria per continuare a migliorare.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.