ESCLUSIVA LS – Coach Lerici: «Intensità difensiva e qualità tecniche in campo aperto fondamentali»

Lerici Alessandro 2022-01 Basket Follo

Due punti strappati dal Basket Follo nella lunghissima trasferta contro la BVC Sanremo di Coach Deda. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alessandro Lerici, tecnico dello staff follese che ha sostituito Coach Toffi per questa sfida:

Voglio rinnovare i miei complimenti e la mia stima ai ragazzi per la partita giocata contro Sanrermo, dove hanno espresso un ottimo gioco in campo ma soprattutto per come hanno saputo reagire al momento di difficoltà del terzo quarto. Una frazione in cui abbiamo permesso a Sanremo di riagganciarci dopo il nostro tentativo di allungo. L’intensità difensiva e le qualità tecniche in campo aperto sono state fondamentali per portare a casa il risultato.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.