ESCLUSIVA LS – Sansalone: «Giocato una partita solida, vinta grazie al lavoro del gruppo»

Sansalone Alice 2022-01 Amatori Savona

Vittoria all’ultimo respiro in Serie A2 per l’Amatori Savona di Coach Dagliano, capace di superare le Panthers Roseto di Coach Romano al PalaPagnini negli ultimi istanti. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alice Sansalone, capitana e match winner delle savonesi:

Per noi questa partita era l’occasione per metterci alla prova e vedere i risultati del lavoro che stiamo facendo in palestra per migliorare soprattutto dal punto di vista difensivo. Siamo una squadra con 10 giocatrici che possono alternarsi in campo e dare ciascuna il proprio contributo e questo ci permette di superare le difficoltà delle singole. Abbiamo giocato una partita solida, decisa da un canestro allo scadere ma vinta dal lavoro del gruppo nei 40 minuti.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.