ESCLUSIVA LS – Coach Dagliano: «Non siamo ancora pronte per squadre di questo livello»

Dagliano Roberto 2022-01 Amatori Savona

Sconfitta esterna in Serie A2 per l’Amatori Savona, superata dalla Polisportiva Battipagliese di Coach Maslarinos. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichirazioni di Roberto Dagliano, coach delle savonesi:

Non siamo pronti per giocare contro squadre di questo livello. Abbiamo avuto un approccio troppo morbido dal punto di vista mentale contro una squadra più forte di noi, anche mentalmente, quindi non c’è mai stata partita. Il risultato è anche bugiardo perché avremmo dovuto perdere con più ampio scarto. Dobbiamo ragionare partita per partita, cancellare quanto di buono non buon abbiamo fatto contro Battipaglia e pensare alla prossima. Dobbiamo ragionare così.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.