ESCLUSIVA LS – Coach Bruno: «Bella vittoria ma ora dobbiamo stare sul pezzo»

Bruno Tommaso 2022-01 Next Step Rapallo
📸 Next Step Rapallo

Vittoria in trasferta per Next Step Rapallo in Serie C Gold, ottenuta sul campo del Don Bosco Crocetta di Coach Tassone. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco le parole di Tommaso Bruno, coach degli Accademici:

Stavolta devo dire che è stata una bella vittoria. Sono contento perché abbiamo giocato una buona partita soprattutto in difesa. Loro avevano sì qualche assenza e sicuramente non hanno giocato la loro miglior partita, ma sicuramente abbiamo fatto bene tutto quello che ci eravamo detti di fare. Siamo andati a rimbalzo meglio del solito e questo ci ha permesso di correre. Sicuramente una bella prestazione stavolta. Sono contento al di là del risultato, che poi è un po’ fasullo in quanto l’ultimo quarto quasi non si è più giocato e siamo andati un po in là nel punteggio. Però, al di là di quello, abbiamo giocato una bella partita e una bella risposta rispetto all’ultima partita in casa, in cui abbiamo raccolto i due punti con una prestazione che però è venuta a mancare. Adesso però dobbiamo stare sul pezzo e saremo ancora in trasferta settimana prossima a Chieri, campo difficile dove Collegno ha perso e dove Serravalle ha faticato. Non sarà semplice. Sono contento e faccio i complimenti ai ragazzi, i quali hanno giocato hanno giocato una bella partita prima di tutto in difesa, trovando di conseguenza l’energia quando riusciamo ad andare a rimbalzo. Siamo stati aggressivi, siamo riusciti a correre e anche a imporrere il nostro ritmo. Una buona prestazione che speriamo si possa ripetere nelle prossime partite.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.