SERIE B/F – Nwachukwu: «Siamo state superiori, Pegli è stata la scelta migliore che potessi fare»

Nwachukwu Vanessa 2022-02 Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Torna alla vittoria il Basket Pegli di Coach Conte in Serie B superando la Polisportiva Pasta di Coach Cantanna a Rivalta di Torino. La società arancioblù ha diffuso le parole di Vanessa Nwachukwu, cestista delle pegliesi:

La squadra si è espressa abbastanza bene. Tecnicamente e agonisticamente eravamo superiori, quindi la partita è stata affrontata con la giusta determinazione visto lo scivolone che avevamo fatto nella precedente partita in casa. Siamo una squadra abbastanza giovane e sotto questo punto di vista dobbiamo tenere la tensione e affrontare tutte le partite allo stesso modo. Per quanto riguarda questi mesi a Pegli, ho trovato un gruppo tra giocatrici e staff molto unito sia in campo che fuori dal campo, e quindi è stata la scelta migliore che potessi fare.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.