ESCLUSIVA LS – Beltrami: «Partita insidiosa, decisivi i contropiedi nel terzo quarto»

Beltrami Lorenzo 2022-02 Valpetronio Basket

Successo esterno per Valpetronio Basket di Coach Callea, capace di fare suoi i due punti al PalaBiagini contro la Gino Landini di Coach Pedrini. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Lorenzo Beltrami, cestista dei casarzesi:

La partita era insidiosa. Nei primi due quarti abbiamo sofferto molto sotto canestro, offensivamente attaccavano molto il canestro, abbiamo faticato molto a rimbalzo. Poi piano piano abbiamo capito come difendere e chiudere l’area. Un paio di contropiedi nel terzo quarto ci hanno dato un po’ di fiducia e abbiamo cominciato a ingranare. Abbiamo così preso piano piano vantaggio fino alla vittoria finale.

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.