SERIE C/G – DS Caluri: «Approccio giusto ma diversi errori difensivi sono costati la partita»

Caluri Maurizio 2022-01 Tarros La Spezia

Sconfitta esterna per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera in Serie C Gold, superata dal Basket Cecina di Coach Da Prato. La società bianconera ha diffuso le parole di Maurizio Caluri, DS degli spezzini:

L’approccio alla partita è stato quello giusto, poi, però, abbiamo fatto diversi errori difensivi soprattuto nel secondo quarto. Cecina è una formazione molto esperta e fisica, con giocatori di categoria superiore e un’ottima alchimia di squadra. Senza dubbio noi dobbiamo lavorare ancora tanto e migliorare la qualità di gioco in entrambe le zone del campo per poter entrare nelle prime tre posizioni della classifica, che valgono il salto di categoria.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.