ESCLUSIVA LS – Coach Accinelli: «Alti e bassi ma comunque buona partita»

Accinelli Gian-Nice 2022-01 New Basket ABC Pontente

Il big match di Serie D sorride al New Basket Ponente, vincente al PalaRavizza contro il Basket Follo di Coach Toffi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Coach Accinelli, capo allenatore degli alassini:

Buona partita anche se con alti e bassi. Troppe ancora le mancanze di concentrazione soprattutto difensive che ci fanno subire canestri facili. In attacco poca pazienza e troppe soluzioni personali anziché lavoro di squadra. Con più attenzione e pazienza si poteva dare prima uno strappo decisivo al match viste anche le brutte percentuali avversarie al tiro. Spero che aver ripreso la testa della classifica sia di stimolo per il lavoro in allenamento.

About Matteo Calautti 1848 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.