ESCLUSIVA LS – Coach Orio: «Buoni segnali di crescita in entrambe le fasi di gioco»

Orio Enrico 2022-02 Alcione Rapallo

Successo interno per Cestistica Savonese di Coach Oliveri contro l’Alcione Rapallo in Serie C femminile. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Enrico Orio, capo allenatore delle rapallesi:

Terza gara di campionato e terza sconfitta ma buoni segnali di crescita in entrambe le fasi di gioco, anche se ancora con poca continuità per ottenere i due punti in palio. Speriamo che già dalla prossima gara contro Ardita si possano iniziare a raccogliere i frutti del lavoro svolto in palestra durante la settimana! Buone prove di Orio, Ferretti e della “giovane” Barresi. La strada è lunga e i margini di crescita importanti.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.