ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Bel derby, bravi a gestire i momenti di crisi»

Marenco Giuliano 2022-01 Aurora Chiavari

Vittoria nel derby del chiavarese per l’Aurora Chiavari alla Scolastica di Casarza Ligure contro il Valpetronio Basket di Coach Callea. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Bel derby, che credevo di aver vinto con un break importante che ci ha portato ad avere un buon vantaggio ma che Casarza ha rimesso in piedi con grande cuore. Siamo stati bravi a gestire i momenti di crisi, e a difendere in maniera costante per tutta la partita. Vittoria importante, chiudiamo il primo girone con un record di 5-2, che deve dare fiducia ad una squadra molto giovane come la nostra. Il campionato è molto equilibrato e ogni vittoria in trasferta sarà importantissima per la classifica finale.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.