ESCLUSIVA LS – Coach Scocchera: «Finalmente un buon approccio, un passo in avanti ma bisogna continuare»

Scocchera Andrea 2022-01 Tarros La Spezia

Altro successo per la Tarros La Spezia in Serie C Gold, ottenuto in trasferta contro Basket Altopascio di Coach Pistolesi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Scocchera, coach degli spezzini:

La partita è andata bene. Nei primi due quarti finalmente siamo entrati in campo subito concentrati, difendendo forte. Siamo andati avanti di venti punti. Dopo l’intervallo chiaramente loro hanno fatto un po’ di tutto per cercare di rientrare e hanno messo un po’ più aggressività e mani addosso. Noi abbiamo fatto forse qualche errore di gestione ma siamo riusciti poi a mantenere un vantaggio tranquillo e a chiudere la partita in fondo. Vittoria importante su un campo non facile e contro un’avversaria complicata, anche se veniva alcune sconfitte. Un passo in avanti l’abbiamo fatto ma bisogna continuare su questa strada.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.