ESCLUSIVA LS – Bolis: «Atteggiamento giusto fin dai primi minuti, bravi a gestire il finale»

Bolis Alessio 2022-01 Tarros La Spezia

Altro successo per la Tarros La Spezia di Coach Scocchera in Serie C Gold, ottenuto in trasferta contro Basket Altopascio di Coach Pistolesi. In esclusiva su Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessio Bolis, cestista bianconero:

La partita di domenica contro Altopascio è stata sicuramente una partita molto importante anche perché sono una squadra che è stata capace di vincere con prato e mettere in seria difficoltà Castelfiorentino. Noi fin dai primi minuti siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto e questo ci ha dato la possibilità di chiudere i primi due quarti con un ottimo +20. Chiaramente ci aspettavamo una reazione della squadra di casa ed infatti nel terzo quarto loro son stati molto bravi a provare a rientrare in partita ed ad arrivare a 12 punti di svantaggio. Nell’ultimo quarto infine attraverso la nostra esperienza siamo stati bravi a gestire il finale e quindi a portare a casa la partita.

About Matteo Calautti 2222 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.