ESCLUSIVA LS – Coach Scocchera: «Partiti subito forti in difesa, attenti e concentrati»

Scocchera Andrea 2022-02 Tarros La Spezia
📸 Giacomo Lerici | Tarros La Spezia

Terza vittoria consecutiva per la Tarros La Spezia, capace di superare Basket Lucca di Coach Nalin al PalaSprint. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Scocchera, coach degli spezzini:

La partita è andata bene, siamo partiti subito forti in difesa segnando i primi canestri. Siamo stati concentrati e attenti sia in attacco che in difesa, quindi siamo andati subito avanti di venti a fine primo quarto. Poi i restanti tre quarti sono stati di gestione del vantaggio. Rispetto alla partita precedente, quella di Altopascio, in cui ci eravamo fatti un po’ recuperare, questa volta siamo stati bravi a rimanere concentrati e a gestire la partita fino in fondo, riuscendo a ruotare tutti gli 11 disponibili. Ora giochiamo giovedì di Coppa Toscana e poi sabato a San Giovanni Valdarno, una partita importantissima in cui dobbiamo cercare in tutti i modi di fare altri due punti.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.