ESCLUSIVA LS – Coach Toffi: «Approccio rivedibile ma mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo»

Toffi Umberto 2022-01 Basket Follo

Il derby dello spezzino ha sorriso alla Gino Landini di Coach Pedrini, vittoriosa al PalaBiagini contro il Basket Follo. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Umberto Toffi, capo allenatore dei follesi:

Per la partita di domenica non c’è moltissimo da dire. Sicuramente un approccio non dei migliori, abbiamo concesso troppo si nostri avversari in difesa, sopratutto nel secondo quarto, cosa che ci ha penalizzato per il resto della gara. Nonostante tutto mi è piaciuta la reazione del secondo tempo, abbiamo alzato il livello in difesa e siamo riusciti a rimontare. Peccato per il finale che non ci ha premiato. Vista la partita nel suo complesso, perdere di un punto con la palla in mano nel finale può darci lo stimolo per migliorare ancora. Abbiamo più o meno un mese per poter lavorare su ciò che non è andato in queste partite e farci trovare pronti alla ripartenza.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.