ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Peggior prestazione stagionale, interpretato male la sfida»

Villaggio Basket vs Aurora Chiavari 61-44

Marenco Giuliano 2022-01 Aurora Chiavari

Due punti importanti per il Villaggio Basket di Coach Annigoni, capace di superare l’Aurora Chiavari al PalaSanMartino di Cogorno. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, capo allenatore dei chiavaresi:

Certamente la peggior prestazione stagionale, e spiace a tutti noi che sia arrivata proprio nel derby. Abbiamo interpretato molto male la partita, tirando con percentuali pessime, e non riuscendo mai ad entrare in ritmo. Vittoria meritata del Villaggio, più concreto e solido di noi. Domenica arriva il Follo, secondo in classifica con noi. È decisivo restare sereni e riprendere a fare tutte le cose che domenica ci sono mancate, senza fare drammi per una sconfitta, ma analizzando seriamente tutti i nostri errori.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.