SERIE B/F – Coach Conte: «Complimenti a Cuneo, noi non abbiamo avuto mai la faccia giusta»

Basket Pegli vs Granda College Cuneo 51-59

Conte Mario 2022-01 Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Cade il Basket Pegli nello scontro diretto di Serie B contro Granda College Cuneo di Coach Grosso. La società arancioblù ha diffuso le parole di Mario Conte, coach delle pegliesi:

C’è da fare i complimenti a Cuneo per come ha approcciato e gestito il match, mettendo in campo tanta voglia di vincere. Noi non abbiamo avuto mai la faccia giusta, anche quando siamo stati sopra nel punteggio, troppo contratte e spesso rinunciatarie. E di certo non è il modo giusto per affrontare gli scontri diretti. Dobbiamo lavorare sull’atteggiamento ed avere più faccia tosta. Domenica abbiamo subito l’opportunità per rifarci e ribaltare la sconfitta dell’andata contro Derthona.

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.