ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Carenti nel gioco interno, troppi alti e bassi»

Cestistica Spezzina vs Alma Patti 66-78

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Sconfitta nello scontro diretto contro Alma Patti di Coach Buzzanca per Cestistica Spezzina in Serie A2. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Complimenti a Patti che è stata molto più brava di noi e particolarmente a Miccio che ha sfoderato una prestazione-monstre come purtroppo spesso le capita quando viene al PalaSport. Siamo stati particolarmente carenti nel gioco interno, abbiamo troppi alti e bassi forse dovuto al fatto che le nostre lunghe hanno anni 18, 20, 20. La coppia arbitrale che già dalla designazione lasciava notevoli dubbi per una sfida prima contro prima non è stata all’altezza. La cosa incredibile è che in una giornata scadente negli spazi interni per noi, con Miccio che fa 8/11 da tre, con 24 tiri liberi a 8 abbiamo perso di dodici e non di 45.

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.