SERIE D – Coach Deda: «Partita coraggiosa ma in difesa siamo stati pessimi»

BVC Sanremo vs Gino Landini 80-91

Deda Alessandro 2022-01 BVC Sanremo

Successo esterno per la Gino Landini di Coach Pedrini contro il BVC Sanremo. La società matuziana ha diffuso le parole di Alessandro Deda, capitano e coach dei Biancoverdi:

Abbiamo giocato una partita coraggiosa, viste le difficoltà, ma in difesa siamo stati davvero pessimi. Le ottime giocate offensive, l’ energia e le soluzioni che troviamo con discreta continuita’ in attacco vengono troppo spesso vanificate dalla scarsa capacita’ di difendere il nostro canestro. Serve lavorare, ma per farlo occorre allenarsi meglio e tutti insieme. Complimenti a loro che sono stati piu concreti ed hanno meritato di vincere.

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.