SERIE C/S – Coach Innocenti: «I ragazzi hanno dato segno di essere tutti pronti»

MY Basket Genova vs CUS Genova Basket 80-75

Innocenti Michele 2022-02 MY Basket Genova

Brillante succeso per il MY Basket contro il CUS Genova Basket di Coach Pansolin. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach del MY:

Quest’anno l’importante è non retrocedere. Noi vogliamo fare risultati e vogliamo vincere ma, come ho detto anche in spogliatoio all’intervallo, se avessimo fatto giocare sempre i primi sei giocatori nella prima parte di campionato oggi non riusciremmo a superare la metà campo. A noi mancano Prezioso, Simone Innocenti e D’Acunto, tre sui quali noi abbiamo puntato all’inizio per costruire la squadra con i giovani. Si sono fatti male e hanno avuto difficoltà fisiche ma noi oggi siamo in campo e giochiamo alla pari con gli altri. Bisogna far sì che tutti vengano integrati, che tutti provino a giocare, anche sbagliando. Infatti abbiamo fatto un secondo quarto disastroso. Cerco di integrare tutti poi quando si arriverà ai Playoff sarà diversa la gestione delle partite. Sicuramente i ragazzi hanno dato segno di essere tutti pronti.

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.